Eventi nel Mese di Maggio

APERTE LE SELEZIONI prossimi eventi

Comunicati stampa

COMUNICATO STAMPA PRIMA E SECONDA EDIZIONE
(dicembre 2010)

Per Natale arriva:
Carrousel – mostra mercato di oggetti che si raccontano
Sabato e domenica  11 e 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 20
Sabato e domenica 18 e 19 dicembre dalle ore 10 alle ore 20
Zona K via Spalato 11, Milano (quartiere Isola)
Dopo il successo di Signora mia - (ri)creazioni di mamme, la mostra mercato di donne che dopo la nascita del loro bambino si sono reinventate professionalmente, Michela Muroni presenta la prima edizione di Carrousel - mostra mercato di oggetti che si raccontano. 
Carrousel offre belle cose, oggetti esclusivamente realizzati a mano, in autoproduzione; alcuni sono pezzi unici, altri proposti  in piccole serie.
Ognuno di questi oggetti ha una storia da raccontare: la storia di chi li ha pensati, ideati e creati.  Da qui nasce il titolo della mostra mercato.
Sono in 35 espositori, distribuiti nei due weekend. Verranno presentati: gioielli in resina ai sapori di spezie, cucce per cani e gatti in feltro, lampade realizzate con materiali di riciclo, abiti per bambini di ispirazione fiabesca, composizioni floreali con frutta e verdura, orsetti ubriachi, e tante altre cose...
Ci sarà anche il Christmas Café, caldo angolino dove poter assaggiare ed acquistare biscotti e dolcetti fatti a mano, torte "vegane" e i cioccolatini emotivici di Lola Torres, veri sublimati di passione.
Sabato  11 alle ore 18 Lola Torres presenterà il suo libro Sublimato di Passione -  Rimedi per Insufficienza Amorosa. Non solo un libro di ricette di dolci ma anche una raccolta di pensieri, diari milanesi su due ruote e piccole storie ambientate in un posto fantastico: un vecchio faro.

Per ulteriori informazioni  sugli espositori e sull’evento: http://www.lecarrousel.blogspot.com/
Curatrice e ideatrice Michela Muroni: muroni.michela@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento