Eventi nel Mese di Maggio

APERTE LE SELEZIONI prossimi eventi

Carrousel @ zonaK milano cercasi espositori


Mancherà una settima a Natale…torneranno le renne in ZonaK e con loro……. il Carrousel….!!!!!!

In ZonaK Venerdi 16 sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011: tre giornate all’insegna all’autoproduzione della creatività.


La location situata nel cuore del quartiere isola di milano ospitera’ l’evento dedicato ai bimbi MANO AI REGALI Lab. e in contemporanea Carrousel – oggetti che si raccontano:  esposizione con abbinata la vendita di oggetti fatti a mano non seriali e autoprodotti (per tutte le età).

                                                                                                                                         
Mano ai regali Lab.
Verrà dedicata ai bambini una zona dove potranno giocare e/o creare oggetti con le proprie mani grazie ai laboratori (a pagamento) tenuti da creativi, espositori e non.
Laboratori, dove il piccolo artista realizzerà un oggetto che sarà il suo personalissimo regalo di natale per la mamma, il papà o per l’amore segreto del primo banco.
I laboratori dureranno il tempo giusto per dare la possibilità ad un adulto di curiosare tra gli oggetti esposti del Carrousel .. provarsi un abito, un cappello o perché no?! bersi un caffè.
ZonaK ultimamente si è occupata principalmente di intrattenimento per i più piccoli, e oltre ad avere una vasta mailing-list possiede anche una seria di oggetti (giochi, tavolini e seggioline) che potrebbero essere molto utili per organizzare tecnicamente dei piccoli laboratori o mini-ludoteche che si terranno nella stanza adiacente lo spazio espositivo.

La location (www.zonak.it) ha ospitato con grande successo le ultime edizioni del Carrousel (due natalizie e un fuori salone del mobile).
Grazie agli ottimi risultati degli scorsi appuntamenti, la grafica della comunicazione dell’evento è rimasta la stessa, dando vita così ad un appuntamento fisso per lo shopping natalizio di Milano.

per info muroni.michela@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento