Eventi nel Mese di Maggio

APERTE LE SELEZIONI prossimi eventi

Home sweet Home. A Carrousel lo shopping per la casa

La casa. Calda, accogliente. Da arredare. Da reinventare. Da trasformare e personalizzare.
E da regalare. Perché il 22 novembre, al Carrousel di Cascina Cuccagna, ci saranno anche loro, makers e designer che espongono oggetti e creazioni per la casa, perfetti per doni natalizi davvero originali e diversi dai soliti, unici e irripetibili.
Vi abbiamo presentato gli espositori che lavorano il legno e quelli specializzati in abbigliamento e accessori per l'infanzia. Oggi vogliamo raccontarvi chi sono alcuni degli altri presenti in questa edizione prenatalizia che vede, comunque, impegnati una quarantina di makers (artisti, artigiani, creativi...) che vendono gli oggetti più disparati. Tra cui perdersi e su cui sognare.
ALTROSGUARDO
Design di qualità eco-sostenibile
Studio creativo che dal 2009 realizza artigianalmente complementi d’arredo e accessori in piccole serie o pezzi unici Made in Italy.
Grande attenzione viene data ai materiali inusuali, spesso di scarto, assemblati tra loro in modo insolita, grazie all'unione di tecniche di lavoro tradizionali e sperimentali.
Il risultato sono prodotti originali, eco-sostenibili e di grandissima qualità manifatturiera.

DEDALIDE
Artigianato e Design minimalista
Il minimalismo è l'unità di misura di Dedalide, che dà vita a complementi d'arredo caratterizzati da linee essenziali 
che s’incrociano, da geometrie che si affiancano per costituire forme semplici e attrattive, valorizzate da materiali pregiati. In particolare, legno, pietra, seta, lino.... Materiali naturali che impreziosiscono le creazioni e le rendono uniche.
Tra gli oggetti in vendita lampade, contenitori, cuscini....

FILATHOME
Accessori per la casa
Fil@home è giocare con le stoffe, i nastrini, i bottoni, i colori e i materiali per dare sfogo a quella creatività che trova ispirazione nei ricordi, nelle emozioni e nei viaggi lontani.
Costruito su un gioco di parole basato sull'espressione inglese "feel at home", il filo di Arianna della produzione di Fil@home è l'idea di tornare a casa, di sentirsi a casa per riconnettersi nuovamente con sé stessi. Tra gli oggetti in vendita cuscini, borse, accessori, complementi d'arredo...

LE LUCI DI DANIELA
Ceramica creativa
La ceramica, modellata, lavorata, plasmata, è la protagonista assoluta della produzione de Le Luci di Daniela, che realizza lampade singolari, nate per sostituire le luci calde e tenui delle candele. Ci sono, poi, vasi, specchi, centro tavola.... Nessun pezzo è uguale all'altro, ogni opera è unica.
Piccole idee per regali di Natale diversi dai soliti e sicuramente unici.

Oltre a questi espositori e a quelli che già vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, al Carrousel di domenica 22 novembre ne troverete tantissimi altri (alcuni dei quali andremo a presentarvi nei prossimi giorni).
Tante, poi, le novità in programma per una giornata di shopping prenatalizio ma non solo.
Nella nostra pagina Facebook tutti i dettagli.

#Carrousel #CarrouselMilano #CascinaCuccagna #Cuccagna #SlowShopping #ShoppingNatale

Nessun commento:

Posta un commento